Aiutateci a far funzionare bene il nido osservando qualche piccola regola…
– Se siete in ritardo o il vostro bimbo sarà assente avvertiteci con una telefonata.
– Vi chiediamo di rispettare gli orari di entrata e di uscita, questo ci permette di organizzare meglio la giornata per tutti i bimbi.
– Se il vostro bimbo/a viene allontanato dalla struttura perché non sta bene consideratelo un gesto che ha il solo scopo di proteggere la salute di tutti.
Cosa occorre al nido?
– Calze antiscivolo,
– Un cambio completo,
– Bavaglino e salvietta,
– Biberon e succhiotti,
– Un lenzuolino e una copertina per la nanna,
– Un costume e un accappatoio per la piscina,
– Per evitare spiacevoli smarrimenti vi consigliamo di siglare ogni capo.
Quando e come iscriversi
Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno fino ad esaurimento posti. I pupi che già frequentano la Puperia e desiderano tornarci anche per l’anno successivo devono fare una prescrizione in aprile in modo da sapere quanti posti rimangono disponibili per eventuali nuovi amici.
Le rette
E’ prevista una quota di iscrizione annuale non rimborsabile, da versare all’atto dell’iscrizione stessa. La retta mensile relativa al modulo di frequenza scelto, deve essere versata anticipatamente entro il giorno 5 di ogni mese. Una volta stabilito il modulo di frequenza è importante mantenere l’orario scelto, anche per dare stabilità all’esperienza del bimbo al nido. Per conoscere orari di frequenza e costi delle rette rimandiamo al modulo allegato.
Read more...